Ortovox verwendet Cookies, um die Webseite bestmöglich an die Bedürfnisse unserer Besucher anpassen zu können. Wenn Sie auf der Seite weitersurfen stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu.

AVVISO DI AGGIORNAMENTO SU DISPOSITIVI

TOUR 32+7 ABS & TOUR 30+7 W ABS

In prove di sgancio eseguite su airbag da valanga di zaini vuoti modelli ORTOVOX TOUR 32+7 ABS e TOUR 30+7 W ABS si sono verificati, in rari casi, problemi alla funzione di sgancio con apertura di una sola delle camere airbag.

Verifiche interne hanno mostrato che tale inconveniente potrebbe accadere su prodotti consegnati ai rivenditori prima del 15 ottobre. Per tale motivo – per una pronta assistenza - invitiamo, a titolo precauzionale, a eseguire un semplice aggiornamento dei modelli TOUR ABS 32+7 ABS e TOUR 30+7 W ABS prima dell’utilizzo e della vendita. Abbiamo identificato velocemente la causa del possibile malfunzionamento ponendovi rimedio con il dispositivo ABS DOOR OPENER KIT.

Non sono affetti da questo problema i modelli FREE RIDER 24 / 24W / 26 ABS. Se però voleste eseguire il retrofitting vi faremo avere volentieri l’ABS DOOR OPENER KIT.

Se dovessi essere in possesso di uno dei modelli difettosi ti preghiamo di farci pervenire i tuoi dati di contatto compilando il formulario qui a destra. Ti faremo pervenire l’ABS DOOR OPENER KITS necessario per il retrofitting gratuitamente e nel più breve tempo possibile. I tuoi dati verranno trattati da noi in modo strettamente confidenziale e usati esclusivamente nel quadro della nostra azione di retrofitting.

Oltre alle informazioni contenute nel nostro sito internet è stato attivato una canale di servizio all’indirizzo mail Ai numeri telefonici +49 89 666 74 212 e +39 035 361103 (Ortovox Italia) possiamo offrirvi ulteriore assistenza.

Il seguente video ti spiega dettagliatamente come montare l’ABS DOOR OPENER KITS al tuo zaino ORTOVOX ABS.

Non riesci a visualizzare il video? Qui trovi le istruzioni di montaggio.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULLE RACCOMANDAZIONI DI RETROFITTING RILEVANTI DAL PUNTO DI VISTA DELLA SICUREZZA

INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULLE RACCOMANDAZIONI DI RETROFITTING RILEVANTI DAL PUNTO DI VISTA DELLA SICUREZZA

La sicurezza dei nostri clienti è per noi – da 34 anni - priorità assoluta. Nonostante la costante ottimizzazione del controllo di qualità adottato sui nostri prodotti, durante le prove di verifica di sgancio con zaini vuoti si sono verificati rari casi in cui una delle due aperture con Velcro®, da cui fuoriescono gli airbag, non si apriva durante l’attivazione di sgancio. L’inconveniente è dovuto all’eccessiva forza di tenuta, non definibile in forma costante, del sistema di affrancazione con Velcro® che può causare un ritardo d’apertura. Per tale motivo una delle camere airbag, già all’interno dello zaino, può raggiungere dimensioni tali da impedirne la fuoriuscita dall’apposita apertura. Rimane in ogni caso operativa una delle due camere air bag garantendo una parziale efficacia dell’intero sistema ABS. I rari casi di malfunzionamento sono stati riscontrati solo su zaini vuoti. L’inconveniente non si è mai verificato a zaino carico (anche solo con attrezzatura di sicurezza – pale e sonda -).
Titolo*
Nome*
Cognome*
Via*
CAP*
Città*
Tel.*
Paese*
Modello*
Quantità
Email*
Ti sei già iscritto alla newsletter ORTOVOX? Abbonati per ricevere tutte le novità e tutte le informazioni importanti su ORTOVOX.
Ho preso conoscenza degli avvisi riguardanti la protezione dei dati e la descrizione sull'uso ampliato dei miei dati personali e dichiaro di essere d'accordo.*
*= campo obbligatorio